Dipende da Noi: “Cosa hanno fatto gli amministratori di Caulonia in 5 anni? Hanno  aumentato le loro indennità”

Dipende da Noi: “Cosa hanno fatto gli amministratori di Caulonia in 5 anni? Hanno aumentato le loro indennità”

L’amministrazione comunale, in questi ultimi giorni, ha affisso dei manifesti elencando una serie di opere infrastrutturali da realizzarsi.

Oltre all’asetticità del documento, scarno, squallido ed elettoralmente speculativo, la cosa che salta agli occhi è che lo stesso, altro non è che una banale “lista della spesa”, una futile elencazione di quello che gli amministratori “vorrebbero” fare.

Ma quando? Se in cinque anni di amministrazione comunale non sono riusciti a realizzare le opere di Maietta, a garantire la continuità dell’erogazione dell’acqua potabile a Caulonia Superiore, a sistemare la frana di Via dei Carafa, ad evitare lo sversamento delle fogne a mare e nelle fiumare, a sistemare il lungomare, a realizzare la raccolta delle acque a Caulonia Marina e a sistemare le pompe di prelievo di Ursini?

Ormai, il loro mandato si approssima alla fine e urge ed è impellente fare apparire qualcosa, ma il nulla è difficile da mostrare!
Anzi, qualcosa hanno fatto, sì!
Hanno immediatamente dato corso all’aumento delle loro indennità, tanto che in futuro il sindaco di Caulonia percepirà poco più di 4.000,00 euro, poco più di 2.000,00 euro li percepirà il vicesindaco e poco più di 1.800,00 gli assessori.

E poco importa, poi, se, i cittadini di Caulonia, senza ricevere alcuna richiesta si sono visti prima pignorati e poi prelevati i pochi ed eventuali risparmi che avevano!!!

Dipende da Noi

CATEGORIES
TAGS
Share This