Ritorna il carnevale a Caulonia

Ritorna il carnevale a Caulonia

Il Carnevale a Caulonia, il più grande della provincia di Reggio Calabria, sta per tornare. Domenica 27 febbraio Piazza Mese si trasformerà nel Paese dei Balocchi: verrà allestita una scenografia che avrà come protagonisti i personaggi della fiaba di Pinocchio, e grandi e piccini potranno finalmente divertirsi insieme.

A partire dalle ore 15.30 sarà avviato il teatro dei burattini, unitamente ad altre attività di intrattenimento e svago by Rafaelito. In osservanza alle disposizioni anti-contagio, non sarà possibile effettuare il corteo, ma la piazza diventerà punto di incontro collettivo. 

L’obiettivo oggi è quello di restituire l’agognata normalità e la meritata felicità alla comunità cauloniese ma non solo. L’appuntamento carnevalesco ha da sempre grande importanza e non può più aspettare!

Riteniamo che questa sia l’occasione perfetta per ritrovarsi e tornare a sorridere. Un ringraziamento speciale va agli artisti e a tutti coloro i quali hanno preso parte alla realizzazione dell’evento.

Costoro, senza mai risparmiarsi e a titolo completamente gratuito, hanno messo la propria passione e il proprio impegno a servizio della comunità, al fine di regalare a tutti un po’ di magia e di leggerezza in un momento sicuramente difficile.

Vi aspettiamo numerosi, e invitiamo tutti a vestirsi in maschera!

Ufficio Stampa Consulta Giovanile Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This