La Lega Navale di Roccella Jonica rinnova gli organismi dirigenti

La Lega Navale di Roccella Jonica rinnova gli organismi dirigenti

L’assemblea elettiva dei soci della Lega Navale Sezione di Roccella Jonica convocata per il rinnovo degli organismi dirigenti e di controllo ha espresso i nuovi rappresentanti.

La lista del candidato Presidente della Sezione Dott. Francesco Vigliarolo, è stata eletta con larghissima maggioranza; assieme a lui formeranno il Consiglio Direttivo i consiglieri Dott. Piero Giancola che assume la carica di Vice Presidente, la Prof.ssa Sabrina Cordì, il C.te Vincenzo Cappelleri (Presidente uscente), l’Avv. Vincenzo Nobile e l’Ing. Ilario Franco.

Nel collegio dei revisori dei conti sono stati eletti Anselmo Gerace (Presidente), Hyeraci Sergio, Modafferi Silvio.

Infine, il collegio dei probiviri sarà composto da Antico Agostino (Presidente), Lazzarotto Piero e Agostino Walter. Il mandato del Presidente VIGLIAROLO e dei nuovi organi direttivi della Sezione è triennale e scadrà nel 2025.

La nuova dirigenza si pone in continuità con il lavoro svolto dai predecessori. “Il nostro obbiettivo è realizzare i tanti progetti ancora in cantiere – ha affermato il neo presidente Vigliarolo – per far crescere ancor di più la Sezione, diffondere la cultura del mare e del rispetto dell’ambiente marino, soprattutto tra i giovani, promuovere tutte le attività connesse al diporto nautico nel territorio della Locride e far si che i soci di tutte le età si sentano pienamente coinvolti nella vita della sede.

Tutto il cammino che abbiamo innanzi vedrà sempre coinvolte le istituzioni locali – civili e militari – del territorio”.

Segreteria LNI Roccella J.

CATEGORIES
TAGS
Share This