L’amministrazione comunale di Siderno si scaglia contro la società “Locride Ambiente”

L’amministrazione comunale di Siderno si scaglia contro la società “Locride Ambiente”

“L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che l’espletamento dell’attività di raccolta differenziata, porta a porta, ha subito negli ultimi giorni un riduzione considerevole dei tempi di svolgimento del servizio. 

Ciò in ragione della circostanza che la Società Locride Ambiente, senza alcuna preventiva comunicazione, non ha effettuato la raccolta con continuità, per sue criticità sopravvenute, fino a cessarla completamente in data odierna.

L’Amministrazione comunale, scusandosi per il disagio, rassicura i cittadini che, nel rispetto delle norme, al fine di superare questo momento di difficoltà, causato dall’inadempienza della ditta appaltatrice, sta lavorando per la risoluzione del problema. 

Pertanto, in attesa di nuovi sviluppi, invita, in un clima di cordiale collaborazione, a proseguire con la corretta differenziazione dei rifiuti.

Ció nondimeno, l’Amministrazione Comunale, esprime vicinanza ai lavoratori di Locride Ambiente ed alle loro famiglie che, ancora una volta, si vedono costretti a subire direttamente le conseguenze di questa difficile situazione.

L’Amministrazione comunale di Siderno”