A Gioiosa Ionica sono in corso i lavori di messa in sicurezza della SP 122

A Gioiosa Ionica sono in corso i lavori di messa in sicurezza della SP 122

Stamattina riprende il cantiere con l’avvio dei lavori di ripristino nella zona terminale di Via Rocco Gatto. Si è reso perciò necessario chiudere completamente la strada al traffico veicolare in prossimità dell’incrocio Via Rocco Gatto e Via Leopardi. Pertanto è importante informare i cittadini che è stato predisposto un percorso alternativo su strada comunale (C.da Mazzarella – Abate Cola – Puccio – Limina – Via Nicola Ursino). Per intenderci, sono interessate tutte le zone alte del paese direzione Prisdarello.

È un intervento necessario predisposto dal Settore Viabilità della Città Metropolitana sul quale si stava lavorando da tempo e che riguarda la messa in sicurezza di un tratto di rete viaria interessato da diverse criticità. Si interverrà sulla raccolta delle acque a monte e sul rifacimento di alcuni tratti del pavimento stradale.

Voglio ringraziare il Sindaco ff della Metrocity Carmelo Versace, che direttamente si occupa della viabilità metropolitana, per l’impegno serio e costante che profonde nel suo lavoro. Insieme a lui stiamo continuando a lavorare per individuare nuove risorse da investire sulla messa in sicurezza della strada SP 122 che necessita di ulteriori interventi. Presto avremo altre buone notizie.

Salvatore Fuda
Sindaco di Gioiosa Ionica

CATEGORIES
TAGS
Share This