Reggio Calabria, Domenico Giannetta eletto segretario aziendale Associazione Medici Dirigenti

Reggio Calabria, Domenico Giannetta eletto segretario aziendale Associazione Medici Dirigenti

Domenico Giannetta eletto all’unanimità Segretario Aziendale Associazione Medici Dirigenti (Anaao Assomed) ASP di Reggio Calabria.

Dirigente medico del reparto di Chirurgia dell’ospedale di Polistena, Domenico Giannetta, stimato e apprezzato chirurgo, viene designato dai colleghi per la grande signorilità e profonda sensibilità nella tutela della professione medica e di un Servizio Sanitario Nazionale equo e universalistico.

Apprezzato per l’impegno e la passione civica e politica, Domenico Giannetta è stato inoltre delegato al prossimo Congresso regionale elettivo.

“Ringrazio il presidente dell’assemblea elettiva aziendale e componente della direzione nazionale ANAAO Mimmo Saraceno, il segretario regionale Filippo Maria Larussa e l’ANAAO nazionale per lo straordinario lavoro condotto in questi anni e ringrazio i colleghi che mi hanno investito di questa carica, che onorerò con il massimo dell’impegno in rappresentanza di tutti i medici – dichiara Giannetta.

Sono fermamente convinto – continua Giannetta – che nei nostri ospedali e, in generale in Calabria, ci siano medici di assoluta qualità professionale ed umana, che si danno anima e corpo, e che, sotto il profilo delle capacità e competenze, la nostra sanità non abbia nulla da invidiare a nessuno. Sono dunque onorato ed orgoglioso di rappresentare i colleghi dirigenti medici – conclude Giannetta – e di offrire il mio personale contributo al servizio della nostra professione”.

Ufficio Stampa

CATEGORIES
TAGS
Share This