Frasi offensive al presidente dell’Autorità Portuale dello Stretto Mario Mega, la solidarietà della Cgil Reggio Calabria-Locri

Frasi offensive al presidente dell’Autorità Portuale dello Stretto Mario Mega, la solidarietà della Cgil Reggio Calabria-Locri

Scritte offensive nei confronti del presidente dell’Autorità Portuale dello Stretto Mario Mega sono apparse, nella giornata di giovedì 16 giugno, sui muri perimetrali del porto di Reggio Calabria e sul cancello di via Candelora, la Cgil Reggio Calabria-Locri esprime ferma condanna per queste vili minacce e frasi intimidatorie.

Sappiamo che le forze dell’ordine stanno facendo le dovute indagini e auspichiamo che al più presto venga fatta luce su questi vili atti. Rivolgiamo al presidente Mega tutta la nostra solidarietà e vicinanza, nella consapevolezza che non si farà intimidire e continuerà a lavorare per raggiungere lo sviluppo economico e sociale del nostro territorio, a tutela della legalità.

Rinnoviamo il vivo sentimento di riconoscenza al presidente Mega per il prezioso lavoro quotidiano e per il suo impegno profuso: il presidente non è e non sarà da solo durante questo lavoro, la Cgil Reggio Calabria- Locri sarà al suo fianco.

GREGORIO PITITTO – Segretario generale Cgil Reggio Calabria – Locri

CATEGORIES
TAGS
Share This