Gioiosa: grande successo ed entusiasmo per la finale del primo torneo di ping pong all’istituto “Zanotti Bianco”

Gioiosa: grande successo ed entusiasmo per la finale del primo torneo di ping pong all’istituto “Zanotti Bianco”

Nei giorni scorsi si è svolta presso la palestra del Liceo Scientifico di Gioiosa Ionica la finale del primo torneo scolastico di ping pong organizzato dai docenti di Scienze Motorie e Sportive: il Prof. Giuseppe Alì e il Prof. Salvatore Loccisano.

La competizione, a cui hanno partecipato tutti i docenti e gli alunni dei quattro plessi dell’Istituto “Zanotti Bianco”, ha riscosso grande successo ed entusiasmo. Alla giornata conclusiva, oltre al corpo docente e studentesco, erano presenti: la Dirigente Ilaria Zannoni, la vice preside Daniela Circosta e il Consigliere del Comune di Gioiosa Ionica Giulio Papandrea. Si è trattato di un’importante iniziativa per gli studenti e i docenti in quanto ha rappresentato un momento sereno in un periodo difficile anche per il mondo della scuola a causa delle numerose restrizioni dovute al covid e ciò è avvenuto grazie ad uno sport da sempre avvincente che ha fatto divertire tutti.

Quest’anno il Liceo Scientifico di Gioiosa è stato il fiore all’occhiello dell’Istituto “Zanotti Bianco” cosa confermata anche dall’elevato numero di iscritti per il prossimo anno scolastico.

CATEGORIES
TAGS
Share This