Notte di fuoco in Calabria: diverse auto distrutte dalle fiamme. Non si esclude ipotesi dolo

Notte di fuoco in Calabria: diverse auto distrutte dalle fiamme. Non si esclude ipotesi dolo

(ANSA) – Momenti di panico e disagi ma nessuna conseguenza per le persone nella notte, a Catanzaro, per l’incendio – sulle cui cause sono in corso accertamenti anche se non si esclude l’ipotesi dolosa – di alcune automobili.

Le vetture coinvolte – una Volkswagen Lupo, una Alfa Romeo Mito, una Hyundai Santafé ed una Lancia Y – erano parcheggiate davanti ad uno stabile di via Massara non molto distante dal centro della città.

Paura tra gli abitanti dell’edificio che hanno subito i disagi per il fumo denso e acre sviluppatosi a causa della combustione.

Scattato l’allarme sul posto sono intervenute squadre di vigili del fuoco del Comando provinciale che hanno lavorato riuscendo ad estinguere completamente le fiamme e ad evitare il propagarsi del rogo ad altre vetture che si trovavano nelle vicinanze.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato gli accertamenti per stabilire le cause di quanto accaduto. Dalle prime verifiche effettuate al termine delle operazioni di spegnimento non si esclude alcuna ipotesi.

CATEGORIES
TAGS
Share This