Sabato a Gioiosa Ionica si esibirà il cantante Cosimo Papandrea

Sabato a Gioiosa Ionica si esibirà il cantante Cosimo Papandrea

Nasce da Mazzaferro Domenico, titolare del locale “A Villetta Gioiosa “, l’idea della brillante iniziativa organizzata per la serata di sabato 11 giugno dove sarà ospite il cantante Cosimo Papandrea, noto cantante di musica e canti popolari calabresi, la suddetta attività commerciale,con l’auspicio di incentivare il commercio locale ha sponsorizzato interamente l’evento.

L’esibizione musicale avverrà a GIOIOSA IONICA (RC) in piazza Senatore Agostino. Un particolare ringraziamento va all’amministrazione comunale nella persona del sindaco Salvatore Fuda che in pochissimo tempo é riuscito a snellire la burocrazia necessaria per lo svolgimento dell’evento.

È bello quando in una cittadina i rapporti tra amministrazione, associazioni e singoli commercianti risultano fluidi e armoniosi. Difatti alla realizzazione dell’evento hanno partecipato attivamente Associazione Commercianti Gioiosa Ionica, l’Aps Pro Loco Unpli di Gioiosa Ionica, l’Associazione Borgo Antico e con la piena condivisione della Consulta delle Associazioni di Gioiosa Ionica.

Coordinerà la sicurezza dello svolgimento della manifestazione l’associazione Misericordia di Gioiosa Ionica.

l’Aps Pro Loco Unpli di Gioiosa Ionica

CATEGORIES
TAGS
Share This