Volley: il Sensation Gioiosa vince il campionato e approda in serie B. I complimenti dell’amministrazione Fuda

Volley: il Sensation Gioiosa vince il campionato e approda in serie B. I complimenti dell’amministrazione Fuda

Complimenti alla Sensation Gioiosa che ha scritto una bellissima pagina di storia del volley femminile del nostro territorio vincendo il campionato e approdando nella serie B. Un risultato frutto dell’impegno e del sacrificio delle atlete, dello staff tecnico e di tutti i dirigenti della società. Un ringraziamento particolare lo voglio fare a Sensation Profumerie e a Domenico Novembre, main sponsor della squadra.

Domenico è uno degli imprenditori più illuminati della Calabria, gioiosano che crede e investe continuamente nell’innovazione e nel lavoro, inteso nella sua dimensione più ampia e più nobile, dando un grande contributo allo sviluppo economico e sociale del nostro territorio. Investire nei giovani e sostenere lo sport, femminile in particolare, è importante perché contribuisce al soddisfacimento di un interesse generale della comunità.
Voglio ringraziare e complimentarmi ancora con tutti coloro i quali hanno contribuito al raggiungimento di questo traguardo straordinario, confermando il supporto e il sostegno di tutta l’Amministrazione comunale.

La Sensation Gioiosa in serie B ci rende orgogliosi come paese e come cittadini gioiosani, ma non è un patrimonio esclusivo. Deve essere un patrimonio di tutto il territorio della Valle del Torbido, della Locride, della Città metropolitana di Reggio Calabria e della Calabria tutta.

Salvatore Fuda
Sindaco di Gioiosa Ionica

CATEGORIES
TAGS
Share This