Ex sindaco calabrese aggredito nella notte. Le sue condizioni sono gravi

Ex sindaco calabrese aggredito nella notte. Le sue condizioni sono gravi

Il Sindaco, insieme a tutta l’Amministrazione, esprime vicinanza e solidarietà all’ex Consigliere Comunale Francesco Coco per la vile aggressione subita questa notte nel proprio giardino di casa.

Ignoti con volto coperto si sono avvicinati a Francesco mentre stava rientrando e, da dietro, lo hanno attaccato recandogli danni tali da far intervenire i sanitari. Dalle notizie in nostro possesso in questo preciso momento, Francesco si trova all’ospedale di Catanzaro in neurochirurgia. Siamo vicini con la mente e con il cuore al nostro Concittadino. Atti del genere sono vergognosi, inauditi e che incidono negativamente sulla tranquillità di una intera popolazione.

Già Sindaco di Roccabernarda dal 2002 al 2007 e Consigliere Provinciale nel biennio 2020-2021, in questi anni Francesco si è contraddistinto nella lotta contro il malaffare ed è stato da sempre impegnato nel combattere gli ambienti malavitosi. Siamo certi che le Autorità competenti troveranno i colpevoli di questo vigliacco gesto così da permettere giustizia nei confronti del Maresciallo e di tutta la sua famiglia.

Comune di Roccabernarda

CATEGORIES
TAGS
Share This