Il sindaco di Cinquefrondi si scaglia contro i “ladri d’acqua”

Il sindaco di Cinquefrondi si scaglia contro i “ladri d’acqua”

È profondamente ingiusto quello che ci fate subire, ma pagherete caro!!!

Le vasche della Sorical più quelle comunali stanno funzionando a pieno regime, stanno erogando acqua che, mi dicono i tecnici esperti, dovrebbe bastare per più di Venti Mila persone.

I tecnici Sorical stanno dimostrando grande disponibilità e collaborazione così come il nostro capo operaio Iannizzi e non posso che ringraziarli.

Chiaro che i dati che oggi ho chiesto dimostrano che ci sono alcuni furbi che fanno del male a tutti i cittadini e che addirittura portano a svuotare le vasche e provocare danni gravissimi.

Sono in corso controlli da parte delle autorità e probabile anche ci sia stata qualche prima denuncia nelle ultime ore, nei prossimi giorni inizieranno le ricerche anche con tecnici di una società esperta con appositi strumenti alla quale affideremo il controllo.

Ci sarà, inoltre, intervento di Polizia Metropolitana che oggi mi ha confermato il supporto.

Io mi posso prendere tutte le imprecazioni e le accuse che volete e a volte fanno male anche se non c’è alcun problema tecnico quindi le cause della mancanza di acqua sono altre, ma quando i colpevoli verranno beccati sappiano che sarò il primo a costituirmi parte civile e che non vi permetteremo di fare tornare indietro Cinquefrondi dopo tutti i sacrifici fatti per evitare problemi con l’acqua.

Non vincerete voi!

Michele Conia – Sindaco di Cinquefrondi

CATEGORIES
TAGS
Share This