Abbellita piazza Vittorio Veneto a Gioiosa Ionica

Abbellita piazza Vittorio Veneto a Gioiosa Ionica

Stamattina, in questa giornata di festa, il monumento ai caduti in Piazza Vittorio Veneto si presenta abbellito da tantissimi fiori colorati. Si tratta di fiori molto particolari, creati con filato di lana dalle sapienti mani delle donne e degli uomini che animano il Centro Sociale Comunale.

”Con questa installazione – ha dichiarato il Sindaco Salvatore Fuda – il Centro Sociale Comunale ci ha fatto, ancora una volta, una bellissima sorpresa e un bel regalo.

Tanto lavoro per mandare un forte messaggio di bellezza, di gentilezza e di pace in un momento in cui ancora i venti della guerra soffiano forte in varie parti del mondo.

Ringrazio il Presidente Giuseppe Agostino e il Vicepresidente Marianna Macrì, anche se vorrei ringraziare tutte e tutti, uno ad uno, coloro i quali hanno lavorato per realizzare questa opera che, oltre alla bellezza dei colori, ha un alto valore sociale in quanto la sua realizzazione è diventato un motivo di incontro e di socialità che arricchisce enormemente la nostra comunità.

Approfitto per ringraziare, ancora una volta, il consigliere delegato alle politiche sociali Giulio Papandrea che da sempre, insieme al Presidente del consiglio Laura Crimeni, si preoccupa di animare il Centro Sociale Comunale accompagnandone le attività”.

Comune di Gioiosa Ionica

CATEGORIES
TAGS
Share This