Go-Kart: domani a Caulonia marina la prima edizione dello “Scorpion City Day”

Go-Kart: domani a Caulonia marina la prima edizione dello “Scorpion City Day”

Nella giornata del 7 Agosto 2022, l’associazione Scorpion Racing Team sta organizzando la manifestazione “Scorpion City Day”.
Tale manifestazione ha il solo scopo dimostrativo, non potendo organizzare competizioni, per la promozione del nostro bellissimo sport in una delle cornici turistiche più rinomate della Calabria, cioè Caulonia, in provincia di Reggio Calabria. A ribadire ulteriormente la nostra esclusiva volontà promozionale e non agonistica, l’evento sarà organizzata in due parti:

  • Una parte statica (esposizione dei go-kart in un piazzale dedicato) in concomitanza all’Unical Reparto Corse (provenienti dall’Università della Calabria) e un’azienda locale produttrice di abbigliamento nel settore karting;
  • Una parte dinamica in cui i piloti partecipanti percorreranno un circuito cittadino da noi realizzato rispettando tutte le norme di sicurezza dettate dal Regolamento Circuiti Cittadini 2022 di ACI Sport in cui non è presente il sistema di cronometraggio.

Ci teniamo ad evidenziare questa ultima parte a riprova della natura dimostrativo/promozionale della manifestazione da noi organizzata.

Il Presidente
Giacomo Multari

CATEGORIES
TAGS
Share This