A Caulonia la sinistra ESISTE e RESISTE

A Caulonia la sinistra ESISTE e RESISTE

Si è conclusa da pochi minuti l’assemblea della sinistra cauloniese, convocata dal circolo del Partito Democratico nel cortile della bibliteca comunale e che ha visto una partecipazione straordinaria. Circa settanta i presenti e molte le telefonate e i messaggi di chi, a causa di qualche imprevisto o di impegni famigliari, non è riuscito a partecipare ma avrebbe voluto farlo.

Un’assemblea molto partecipata ma soprattutto appassionata, di quelle senza tavolo dei relatori e senza interventi programmati eccetto l’introduzione di Caterina Belcastro, ex sindaco di Caulonia e segretario del circolo Pd, con le sedie in cerchio (sedie e panchine che purtroppo non sono bastate a fare accomodare tutti) e con il microfono che ha girato di mano in mano per fare parlare ( e a volte sfogare) tutti coloro che lo hanno desiderato. Un’assemblea che ha saputo essere critica e soprattutto autocritica.

Un’assemblea che dice chiaramente che a Caulonia il popolo della sinistra c’è ed ha bisogno di incontrarsi e di confrontarsi. E anche di organizzarsi.

Nelle prossime ore pubblicheremo i video di tutti gli interventi.

CATEGORIES
TAGS
Share This