Nasconde in casa 34 grammi di hashish, denunciato

Nasconde in casa 34 grammi di hashish, denunciato

L’attività di controllo del territorio effettuata dalle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura ha portato al sequestro di sostanza stupefacente tipo hashish ed alla denuncia di un crotonese di 52 anni.

Una volante, impegnata in zona stadio nell’ordinaria attività di prevenzione, ha notato un soggetto il quale, alla vista degli operatori, ha accelerato il passo, facendo ritenere che volesse eludere un eventuale controllo.

Pertanto, gli agenti lo hanno fermato e identificato, accertando che il soggetto, che palesava peraltro un certo nervosismo, era già stato segnalato al Prefetto quale assuntore di stupefacenti, per cui hanno proceduto ad effettuare una perquisizione personale, estesa successivamente alla sua abitazione.

Il controllo presso la sua dimora ha consentito di acquisire elementi indicativi della dedizione dell’uomo all’attività di spaccio; infatti, sono stati rinvenuti alcuni involucri contenenti complessivamente 34 grammi di hashish, un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento delle dosi.

Pertanto, gli agenti hanno proceduto al sequestro del suddetto materiale e al deferimento del soggetto, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio.

Questura di Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This