È nata Af Creative, nuova casa editrice di fumetti

È nata Af Creative, nuova casa editrice di fumetti

La AF Creative è stata creata nel 2022 da un gruppo di giovani appassionati della nona arte. Uniti dall’intenzione di divulgare una passione comune, quella del fumetto, attraverso serie e miniserie dove vedremo autori emergenti , affiancati ad autori dalla fama internazionale che hanno lavorato per Bonelli, Marvel, DC Comics e Image.Tra i primi albi pubblicati dalla AF Creative abbiamo due storie di fantascienza: “Giochi di Potere” serie ideata e disegnata da Gino Vercelli con la collaborazione di Walter Riccio per i testi e “il canto di Kali” creata da Salvatore Cuna e illustrata da Emanuel Paviglianiti e Dante Bastianoni. 

Nei prossimi mesi avremo modo di leggere racconti di generi più ampi: “Texa” un western dalle note piccanti, il superoistico “Ish” dai chiari rimandi alla Golden Age fumettistica italiana, la spy story di “Paco Rewind” che nasce dall’unione di “007” e “Memento”. Infine, di prossima pubblicazione, “Matt Morren” porterà il lettore in un mondo avventuroso come nei romanzi di Salgari.

La casa editrice sarà presente nelle maggiori fiere del fumetto italiano, nelle quali porterà i suoi autori insieme alle loro pubblicazioni in edizioni variant. Le edizioni Ultra Limited già disponibili alla vendita sono:- il numero zero di “Il canto di Kali” in edizione limitata per AleComics.- Il primo numero di “Giochi di Potere” in White cover edition.

Per seguire tutte le prossime pubblicazioni e novità riguardanti la AFCreative, potete seguire la loro pagina facebook e Instagram, più il sito internet www.afcreative.sumupstore.com, dove potrete acquistare i volumi disponibili.

Inoltre l’Edizioni Regular saranno presto disponibili su Amazon nonché in alcune fumetterie selezionate.In ultimo informiamo che Sabato 8 ottobre all’interno di “Fumetti al Ricetto” vicino Biella, Gino Vercelli personalizzarà le copie di “Giochi di Potere” n°1 Edizione White Cover.

AF Creative

CATEGORIES
TAGS
Share This