Disastro Sogert, Attilio Tucci scrive al Presidente del Consiglio Comunale di Caulonia

Disastro Sogert, Attilio Tucci scrive al Presidente del Consiglio Comunale di Caulonia

Carissimo Presidente mi rivolgo a Lei, tramite questa testata, per rivolgerle quale massima autorità, al di sopra delle parti, una sentita preghiera.

In questi giorni sono state recapitate a molte famiglie numerose ingiunzioni di pagamento. Molte di queste (SPERIMENTATO PERSONALMENTE) sono errate o già pagate; nella stessa comunicazione si intima il pagamento entro trenta giorni. Si metta nei panni per un solo momento delle persone anziane, sole o ammalate e condividerà la mia preoccupazione. Ora per evitare assembramenti agli uffici della SOGERT o del Comune le chiedo di farsi promotore di un Consiglio Comunale con all’ordine del giorno un atto di indirizzo per la giunta comunale, al fine di chiedere alla Sogert uno slittamento della data di scadenza.

Mi sono rivolto a lei nella speranza che l’intero Consiglio Comunale senza distinzione tra maggioranza ed opposizione si faccia carico di questa richiesta. Ultimo motivo ma non di secondaria importanza fra poco più di trenta giorni sarà Natale, potremmo evitare di far passare delle Festività con l’assillo delle scadenze.

Attilio Tucci – Medico di base

CATEGORIES
TAGS
Share This