Domani a Gioiosa Marina le elezioni degli organi della consulta giovanile

Domani a Gioiosa Marina le elezioni degli organi della consulta giovanile

In occasione della Giornata Internazionale dei Diritti dei Bambini e degli Adolescenti, domani, lunedì 21 novembre alle 19:00 nella ‘Sala del Consiglio Comunale’ di Marina di Gioiosa Ionica, si riuniranno i ragazzi della consulta giovanile per le elezioni dell’organo  direttivo e dell’assemblea. 

“I ragazzi nell’arco di questi mesi di sono riuniti e confrontati su diversi temi e sulla volontà di essere parte attiva di una comunità attraverso attività autonome ed in collaborazione con l’amministrazione comunale,  le altre realtà associative presenti a Marina di Gioiosa, nella Valle del Torbido e dell’intera Locride. 

Come amministrazione comunale, siamo convinti che per programmare e costruire una comunità, c’è bisogno dell’apporto di tutti e i nostri giovani sono linfa vitale, sono presente e futuro.

Faccio mia una frasi di don Milani -“Non vedremo sbocciare dei santi finché non ci saremo costruiti dei giovani che vibrino di dolore e di fede pensando all’ingiustizia sociale.

“Ai nostri giovani non vogliamo imporre nulla, vogliamo solo camminare insieme per costruire un mondo all’altezza dei loro sogni .

Valentina Femia – Consigliere comunale 

CATEGORIES
TAGS
Share This