Fiumi di partecipanti a Gioiosa Ionica per la “Festa del Vino di San Martino “

Fiumi di partecipanti a Gioiosa Ionica per la “Festa del Vino di San Martino “

Diventato maggiorenne L’evento più atteso della stagione autunnale della Locride festa del Vino – San Martino Iniziativa organizzata dall’associazione Amici per il Centro Storico BORGO ANTICO di Gioiosa Ionica.

Serata riuscitissima, all’insegna della gastronomia locale e della musica tradizionale calabrese arricchita dal mercatino dell’artigianato e da vari e rinomati artisti di strada per concludere in bellezza con il concerto del gruppo etno-folk versud e in fino uno spettacolo Pirotecnico. 

Non è mancato il Buon vino Nuovo di annata e il cibo tipico, Punto forte dell’evento anche le ormai classiche e famose zeppole. Il tutto a cornice dello stupendo Centro Storico di Gioiosa .

Gli organizzatori ( il presidente Salvatore Alì e il Vice Andrea Tropea ) ringraziano tutte le associazioni che hanno collaborato e che fanno parte della consulta delle associazioni del comune di Gioiosa Ionica coordinate da Vincenzo Logozzo, la misericordia di Gioiosa Ionica nella persona del presidente Domenico Fera, la redazione di TELE MIA e tutte le testate giornalistiche, l’amministrazione comunale di Gioiosa Ionica, la città metropolitana di Reggio Calabria nella persona del consigliere delegato Filippo Quartucciu e la presidenza del consiglio Regionale della Calabria, gli sponsor e tutte le attività commerciali che hanno collaborato.

Ma un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti.

Borgo Antico

CATEGORIES
TAGS
Share This