Il senatore Marco Lombardo ringrazia il comune di Martone e i suoi concittadini

Il senatore Marco Lombardo ringrazia il comune di Martone e i suoi concittadini

Il Senatore Marco Lombardo di Azione – Italia Viva  ringrazia i suoi concittadini, il Sindaco del Comune di Martone ed i Sindaci e le amministrazioni comunali della Locride che ieri con una grande festa, hanno voluto onorare la sua elezione.

“Alla città di Bologna devo la mia crescita professionale, lavorativa e politica.A Milano ed agli amici che mi hanno sostenuto, devo la mia elezione a Senatore della Repubblica.

Ma le mie radici le devo alla Calabria, alla Locride, ed in particolare al Comune di Martone, piccolo e incantevole paese che ieri ha voluto festeggiare la mia elezione con una grande festa.

Sono orgoglioso di poter rappresentare una comunità onesta e laboriosa che studia, fatica e lavora, ed un territorio che, pur con tante difficoltà, merita di essere rappresentato in modo diverso dai soli fatti di cronaca.

Sono onorato e felice di tutto questo affetto: ringrazio tutti i Sindaci della locride che hanno partecipato, il Sindaco di Martone e tutta la comunità martonese.

Con la promessa che, come sempre, ovunque andrò non dimenticherò mai chi sono e da dove vengo.”

Così Marco Lombardo in un post su facebook ringrazia il Comune della Locride a cui è molto legato, essendo il suo luogo natio.

Anna Leonardi

CATEGORIES
TAGS
Share This