Prosegue l’impegno di Sankara per il sociale, parte la campagna “Natale solidale”

Prosegue l’impegno di Sankara per il sociale, parte la campagna “Natale solidale”

Dopo le attività sociali promosse a favore dei cauloniesi che vivono in condizioni di difficoltà economiche, come il progetto “Nessuno resti indietro”, il sostegno per le spese di istruzione realizzato in collaborazione con l’Onlus “Voi per Noi” e la distribuzione gratuita di vestiario, la Cooperativa Sankara lancia la campagna “Natale solidale” a sostegno delle famiglie bisognose che risiedono sul territorio.

A partire da domani 1 dicembre fino a mercoledì 13 dicembre chiunque potrà partecipare all’iniziativa donando beni alimentari a lunga conservazione che potranno essere consegnati ai volontari dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, nel punto di raccolta istituito in via degli Angioini presso gli uffici della cooperativa. Per chi volesse invece fare un’offerta in denaro è possibile effettuare un bonifico sul conto corrente IT62M0501803400000011983517 intestato a Sankara Società Cooperativa con causale “Natale Solidale 2022”.

La comunità è chiamata ad un gesto di generosità e solidarietà che rappresenterebbe un aiuto concreto verso chi vive in condizioni di svantaggio economico situazione che si è ulteriormente aggravata ed estesa negli ultimi anni a causa della pandemia.

Durante la giornata conclusiva del 13 dicembre, che si svolgerà in piazza Bottari per l’occasione punto di incontro per quanti praticano il valore della condivisione, al fine di sensibilizzare tutti i cittadini sul tema della solidarietà invitiamo anche i bambini a compiere un gesto altruistico regalando un giocattolo usato.

Dare agli altri rende più felici, a Natale scegli di donare.

CATEGORIES
TAGS
Share This