E’ nato il “Roccella Christmas Village”

E’ nato il “Roccella Christmas Village”

Si sono aperte ufficialmente, venerdì 7 Dicembre, le porte del Roccella Christmas Village, evento che si svolgerà, fino all’8 Gennaio, sul waterfront di Roccella Jonica.

Nato dalla voglia e dalla passione del nascente consorzio degli operatori economico turistici del Comune, il Roccella Christmas Village si sviluppa intorno alla parte centrale del lungomare con un’ampia area food ed una nuovissima pista di ghiaccio in Largo Rita Levi Montalcini ed una tendostruttura di 500 metri quadri, nella quale si svolgeranno molti degli eventi del Natale roccellese.

La sinergia tra istituzioni, privati operatori economici e sponsor che, fin dall’inizio, hanno creduto nel progetto, ha fatto sì che venisse proposto un programma molto ampio, che possa accogliere le richieste di tutte le fasce di età.

La sessione invernale del Roccella Jazz ha fatto da apripista, ma non mancheranno animazione per bambini, musica live, proiezione di partite, film e serate di cabaret, senza dimenticare le eccellenze enogastronomiche del territorio, che saranno una golosa presenza in tutto il periodo. “Siamo orgogliosi di questa manifestazione – dichiarano gli organizzatori – in quanto siamo la sola realtà nel comprensorio che si propone come ente unico agli avventori, all’interno della struttura infatti, non ci sarà distinzione tra le varie attività che animano il villaggio e questo dimostra la nostra totale voglia di unione e condivisione.

Siamo consapevoli che la strada da affrontare sia impervia e non sempre facile da percorrere, ma dopo l’estate, che ha visto Roccella come regina indiscussa della movida e del divertimento, ci siamo detti che sarebbe stato un peccato perdere tutto ciò che si era costruito, e così, senza dimenticare tutti coloro i quali hanno sposato il progetto fin dall’inizio, grazie all’aiuto dell’Amministrazione Comunale, degli uffici competenti, di tutti i dipendenti si sono messi a disposizione con la loro professionalità e che ringraziamo fin d’ora per la pazienza e la collaborazione, è stato creato un cartellone di eventi che crediamo sia di alto livello.

Tra tutte ci fa piacere sottolineare le due serate di Cabaret che vedranno esibirsi il 20 Dicembre Gennaro Calabrese e il 29 Giovanni Cacioppo, ma non mancheranno le sorprese, quindi vi chiediamo di seguire anche le nostre pagine social per non perdere nessun evento.

Vi aspettiamo a Roccella perché siamo convinti che, anche questa volta, non deluderà le attese.”

Donato Toscano 

CATEGORIES
TAGS
Share This