Il Dott. Fabio Marchetti è stato nominato Delegato della Regione Lazio dell’Istituto Nazionale Azzurro

Il Dott. Fabio Marchetti è stato nominato Delegato della Regione Lazio dell’Istituto Nazionale Azzurro

Reggio Calabria – Nuovi incarichi all’interno dell’Istituto Nazionale Azzurro, infatti nei giorni scorsi con il decreto decreto n. 83/22 il dott. Fabio Marchetti è stato nominato Delegato della Regione Lazio.

Una decisione presa all’unanimità dal consiglio direttivo e che il presidente Cav. Lorenzo Festicini ha approvato senza nessuna esitazione. Il dott. Fabio Marchetti, nasce a Frosinone e studia a Roma Economia e Commercio all’Università La Sapienza e successivamente “Giurisprudenza” presso l’Ateneo di Cassino.

Diplomato in Pianoforte e Canto ha svolgo attività artistica per oltre 10 anni e dal 1998 ha rivestito incarichi pubblici quali: Capo di Gabinetto del Sindaco del Comune di Frosinone e Consulente Esperto per Fondi Europei presso la Regione Lazio.

Ha diretto come Manager in Puglia aziende del gruppo ex Finmeccanica e oggi ha una società di consulenza aziendale con sede in Roma. Degno di rilievo nel suo profilo curriculare è l’organizzazione della Visita Pastorale del Santo Padre Giovanni Paolo II nel settembre del 2001 presso la Diocesi di Frosinone, Veroli e Ferentino.

Fra le ultime attività artistiche è membro della Accademia Artisti di Roma alla sezione attori. “Un’ottima scelta per la nostra grande famiglia dell’Istituto Nazionale Azzurro – dichiara il presidente Lorenzo Festicini-. Il dottor Marchetti sarà all’altezza dell’incarico affidatogli”.

UFFICIO STMAPA I.N.A.

CATEGORIES
TAGS
Share This