L’amministrazione Cagliuso attacca i precedenti amministratori di Caulonia: “Carrieristi e autoreferenziali”

L’amministrazione Cagliuso attacca i precedenti amministratori di Caulonia: “Carrieristi e autoreferenziali”

Il Comune di Caulonia è risultato beneficiario di un finanziamento per la realizzazione di un anfiteatro con asilo nido per un importo di €. 2.300.000.
Ed ecco che! Ancora una volta siamo dinnanzi ad atteggiamenti politici autoreferenziali.
Una elisa e dimenticata classe politica che tenta in ogni modo di rimanere addentellata al tessuto sociale cauloniese attraverso la diffusione di proclami, articoloni, titoloni di auto intitolazioni di attività amministrative di cui, ed è cosa certa, non spetta alcun merito.
In vero, una classe politica che, pur di rimanere a galla, si cura esclusivamente di diffondere comunicati stampa per auto osannare uno pseudo glorioso recente passato, e che però, ahinoi, non ha avuto il benché minimo scrupolo a disertare il giudizio dei propri concittadini.

Ancor più sconvolgente sono gli antitetici atteggiamenti posti in atto in barba agli stessi cittadini di Caulonia, che da un lato si trovano bombardati da informazioni che inneggiano eclettiche capacità politico-amministrative, ma che dall’altro sono stati trattati per cinque anni CON L’ ARROGANZA AUTOREFERENZIALE DI CHI PIÙ CHE ALLA CITTÀ E AI CITTADINI HA SEGUITO SOLO LA BUSSOLA DEL
CARRIERISMO PERSONALE.

PER NON PARLARE DELLA INCAPACITÀ DI SVILUPPARE E ALIMENTARE il DEMOCRATICO ESPERIMENTO POLITICO CHE MOVIMENTI cittadini nobilmente avevano tentato di avviare e proporre: METTERE I CITTADINI DI CAULONIA AL CENTRO DI OGNI AZIONE.

Quella proposta pur se DEMOCRATICAMENTE accolta dal paese alle elezioni comunali del 2017 è stata FRUSTRATA E SVILITA DAGLI STESSI PROTAGONISTI CHE ORA INNEGGIANO AL LORO MILLANTATO OPERATO.

La dimostrazione di questa semplice verità sta nel fatto che nessun esponente di questa classe politica di CARRIERISTI si è presentato ad incassare, se veri, gli auto riconosciuti meriti.

Questa metodologia di fare politica è appena stata scalzata dai cittadini di Caulonia, i quali hanno chiaramente riposto il loro consenso nell’attuale compagine di maggioranza Caulonia Riparte.

Evidentemente questi CARRIERISTI NON SONO STANCHI dei soliti trucchetti oratoriali, MA LO SONO i cittadini di Caulonia, ai quali spetta il rispetto di tutta la classe politica cauloniese, e, ai quali, non si può più mistificare la realtà per il proprio tornaconto di gratuita pubblicità politica.
Oggi è davvero tutta un’altra storia.

La pura e semplice verità dei fatti è che a lavorare con dedizione, passione ed impegno sono stati due preziosi tecnici in forze al Comune di Caulonia l’Arch. Rosella Cavallaro e il Dott. Nicola Ritorto.

A loro ed esclusivamente a loro il vero merito di questo importante traguardo.

L’Amministrazione Comunale

CATEGORIES
TAGS
Share This