A Benestare 270 mila euro per ridurre il rischio idrogeologico in zona Serro di Russellina

A Benestare 270 mila euro per ridurre il rischio idrogeologico in zona Serro di Russellina

È stato sottoscritto e firmato, negli uffici comunali e in presenza del Vice Segretario Comunale Dott. Bruno Chirchiglia, il contratto relativo al consolidamento della collina in zona Serro di Russellina.

I lavori, per complessivi €270.000,00 e appaltati all’impresa Siscom SRL con sede in Arona (NO), saranno avviati entro Marzo 2023. Si tratta di un risultato eccezionale per la nostra Comunità, finalmente saremo in grado di iniziare ad intervenire sulla messa in sicurezza e la riduzione del rischio idrogeologico del quartiere Serro che da decenni era rimasto isolato.

Un passo in avanti per tutta Russellina di cui possiamo solo andare fieri. Grande soddisfazione è stata espressa sia dal Sindaco Domenico Mantegna e sia dalla Vicepresidente del Consiglio delegata ai rapporti con le frazioni Simona Musolino, il quale hanno entrambi sottolineato “che questo intervento era uno dei principali obiettivi programmatici dell’Amministrazione Mantegna, e ci consentirà di restituire serenità e tranquillità a tante famiglie di Russellina risolvendo un annoso problema legato all’equilibrio idrogeologico della frazione Russellina”.

Ancora una volta, abbiamo scritto una nuova, bella ed entusiasmante pagina per Benestare!

Per l’Amministrazione Comunale – Il SindacoAvv. Domenico Mantegna

CATEGORIES
TAGS
Share This