Congresso PD: Caterina Belcastro sostiene Paola De Micheli

Congresso PD: Caterina Belcastro sostiene Paola De Micheli

Si svolgerà domani, domenica 12 febbraio, la convenzione del Circolo PD di Caulonia, per il Congresso nazionale, che vedrà gli iscritti esprimersi sulle quattro mozioni collegate ai candidati alla segretaria del partito: Bonaccini, Cuperlo, De Micheli e Schlein.

L’elezione del Segretario Nazionale prevede due fasi. In questa prima fase il Congresso chiamerà al voto i soli iscritti, successivamente i due candidati più votati si sfideranno, a primarie aperte a tutti, domenica 26 febbraio.

Questa del Congresso è un’opportunità per il Partito Democratico che ha bisogno di una svolta. È tempo di cambiare, di crescere, di fare tutti insieme un passo avanti per costruire il futuro della comunità democratica.

Nel fare gli auguri a tutti i candidati alla segretaria nazionale affinché sia una sfida avvincente che riporti la nostra comunità all’interno dei Circoli, io sosterrò, in questa fase, Paola De Micheli, donna determinata e ministro di grandi capacità con cui ho avuto modo di confrontarmi da sindaco.

La sua idea di partito e di Paese mi ha convinta a sostenerla. Buon congresso a tutti.

Caterina Belcastro

CATEGORIES
TAGS
Share This