Il PD di Gioiosa verso il congresso

Il PD di Gioiosa verso il congresso

Il circolo del Partito Democratico di Gioiosa Ionica è impegnato nel processo di ricostruzione avviato con il congresso nazionale in fase di svolgimento. Le prossime settimane saranno ricche di impegni e culmineranno con le primarie aperte del 26 febbraio per la scelta del segretario nazionale.

La nuova classe dirigente avrà l’obiettivo di rilanciare con incisività l’azione politica del PD, così da offrire un modello che sia alternativo, nei temi e nei metodi, alla destra reazionaria che è al governo del Paese. Non sarà facile, ma il momento storico che stiamo vivendo richiede uno sforzo da parte di tutte le forze democratiche e progressiste che, a partire dai territori, devono impegnarsi a risultare credibili e incisive.

Il circolo del PD – che ha la nuova sede in via F. Modafferi, 8 – invita chiunque si riconosca nel campo progressista a partecipare alla fase conclusiva del congresso ed è pronto a confrontarsi con le forze di centrosinistra presenti sul territorio, al fine di individuare il percorso migliore da seguire per le prossime elezioni comunali.

Di seguito i prossimi appuntamenti:

  • Venerdì 10 febbraio, ore 19: incontro con iscritti e simpatizzanti;
  • domenica 12 febbraio, ore 17-19: convenzione di circolo aperta agli iscritti;
  • venerdì 17 febbraio, ore 19: incontro con iscritti e simpatizzanti;
  • domenica 26 febbraio, ore 8-20: primarie per l’elezione del segretario nazionale.

Gioiosa Ionica, 10 febbraio 2022

Il circolo del PD di Gioiosa

CATEGORIES
TAGS
Share This