PD Siderno: “Votate per il Segretario Nazionale e contribuite a definire la linea politica del futuro”

PD Siderno: “Votate per il Segretario Nazionale e contribuite a definire la linea politica del futuro”

“Siamo in vista di un’importante scadenza: il voto per le Primarie del Partito Democratico, fissate per domenica 26 febbraio prossimo.

Il Circolo del Partito Democratico di Siderno ricorda l’importanza del voto per il Segretario e l’Assemblea Nazionale del nostro Partito. Un voto che disegnerà un partito in cui tutti potranno esprimersi con il metodo del confronto democratico.

Le primarie sono, infatti, la più alta espressione di democrazia di un partito ma anche il modo per dare forza alle proposte di chi ci guiderà nelle prossime sfide.

Il nostro paese deve tornare alle idee ed ai principi di uguaglianza e giustizia sociale con rigore e perseveranza. Non possiamo lasciare ulteriori margini di manovra ad un governo che sta demolendo l’immagine e le funzioni della nostra Democrazia, strumentalizzando e sponsorizzando uno pseudo regionalismo differenziato, distante da ogni forma di garanzia e di tutela costituzionale e potenzialmente eversivo, nelle forme di cui al disegno di legge Calderoli.

Ripartiamo da qui, dunque, con la ricollocazione del Partito Democratico nell’alveo della scelta popolare e democratica. Sarà un grande momento ed è per questo che rivolgiamo un appello a recarsi al seggio e votare a tutti i cittadini che credono nella possibilità di poter costruire quel cambiamento e riaccendere quella speranza di cui la Calabria ed il paese tutto hanno feroce urgenza. 

In lizza sono Stefano Bonacini e Elly Schlein. Possono votare tutti gli iscritti al PD in regola con il tesseramento, nonché le elettrici e gli elettori che “dichiarino di riconoscersi nella proposta politica del partito democratico…“.Partecipate domenica 26 febbraio! 

Votate per il Segretario Nazionale e contribuite a definire la linea politica del futuro PD.

Ci troverete a Siderno, dove il seggio sarà aperto dalle ore 8:00 alle ore 20:00, presso la Sala consiliare del Comune di Siderno. 
Vi aspettiamo.

PD Siderno

CATEGORIES
TAGS
Share This