Crotone: palpeggia il sedere di una ragazza e scappa. Fermato dai carabinieri

Crotone: palpeggia il sedere di una ragazza e scappa. Fermato dai carabinieri

Violenza sessuale. Questa l’accusa con la quale i Carabinieri della Compagnia di Crotone hanno arrestato un cittadino senegalese senza fissa dimora, N.M., nei pressi della Stazione Ferroviaria della città pitagorica.

Nella mattinata del 27 marzo, i militari in servizio perlustrativo nel centro
abitato di Crotone, venivano attirati dalle urla di una giovane ragazza, la quale pochi istanti prima era stata affiancata dall’uomo che, approfittando della sua distrazione, la stringeva a sé, palpeggiandole il fondo schiena, cercando poi di scappare.
I carabinieri, quindi, riuscivano prontamente a bloccarlo poco distante dal luogo dove si sarebbe verificata la vicenda e, accompagnato presso gli uffici del Comando Provinciale di Crotone, si scopriva che lo stesso non fosse nuovo a reati simili: difatti, si era già reso responsabile di medesime condotte, in altri territori, per le quali era stato denunciato – in stato di libertà – nel 2022.

L’indagato, riconosciuto dalla donna, è stato arrestato e successivamente condotto in carcere in attesa del giudizio per direttissima tenutosi ieri pomeriggio, all’esito del quale il gip del Tribunale di Crotone convalidava l’arresto e lo condannava ad anni 1, mesi 4 di reclusione, pena sospesa.

Ufficio Stampa Comando Provinciale CC Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This