Sergio Bonelli Editore presenta: “Simulacri 2. Squarci” di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni

Sergio Bonelli Editore presenta: “Simulacri 2. Squarci” di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni

Il secondo volume della serie debutta in fumetteria e libreria dal 24 marzo

Arriverà in libreria e in fumetteria dal 24 marzo SQUARCI, il secondo dei quattro volumi di SIMULACRI, la serie la cui trama rappresenta una novità assoluta nell’universo bonelliano. SIMULACRI si presenta infatti come un manifesto della social media generation, che fonde misteri e sorprendenti drammi sentimentali.

Jacopo Camagni e Marco Bucci, coadiuvati da Eleonora Caruso ai testi, Flavia Biondi e Giulio Macaione ai disegni e Stefano Martinuz ai colori, hanno creato un intreccio che ruota intorno alle relazioni nel nostro convulso presente; trasportandoci nel vivo di una trama elaborata che fonde mistero e drammi sentimentali, la storia si snoda nella rappresentazione della vita quotidiana e apparentemente normale di un gruppo di ragazzi che tentano di fare i conti con un passato celato, ma non dimenticato, e di trovare il proprio spazio nel mondo, in un’epoca ormai dominata dai social media.

Del resto, le giornate, su una piccola isola come l’Elba, possono sembrare monotone e ripetitive, ma dietro la patina di finta normalità in cui trascorre la vita dei protagonisti di Simulacri si nasconde una inquietante rete di morbose relazioni e passioni celate. Ma ora che il passato è tornato a galla, nessun segreto può rimanere nascosto a lungo. E tutto si complica per l’angosciante consapevolezza che ognuno di loro ha una percezione distorta di ciò che è accaduto. Dove si nasconderà la verità?

Il volume è arricchito dalle interviste ai protagonisti della serie.

SIMULACRI 02

SQUARCI

Soggetto: Jacopo Camagni, Marco B. Bucci

Sceneggiatura: Marco B. Bucci, Eleonora C. Caruso

Disegni: Flavia Biondi, Giulio Macaione, Jacopo Camagni

Copertina: Jacopo Camagni

Colori: Stefano Martinuz

Formato: 22 x 30 cm, colore

Tipologia: Cartonato

Pagine: 80

ISBN code: 978-88-6961-718-2

Prezzo: 18 euro

Online e sui social:

https://shop.sergiobonelli.it/simulacri/2023/02/07/libro/simulacri-squarci-1022724/

https://www.facebook.com/SergioBonelliEditoreUfficiale/

Sergio Bonelli Editore

CATEGORIES
TAGS
Share This