A Brancaleone la presentazione del libro “Caro Professore” di Giuseppe Falcomatà

A Brancaleone la presentazione del libro “Caro Professore” di Giuseppe Falcomatà

Si terrà oggi pomeriggio alle ore 18.00 presso la Biblioteca Comunale di Brancaleone Marina, la presentazione del libro “Caro Professore”. L’evento è realizzato dall’Amministrazione comunale di Brancaleone, in collaborazione con la Fidapa e con la Fondazione Italo Falcomatà.

All’evento, insieme all’autore Giuseppe Falcomatà, prenderanno parte il Sindaco di Brancaleone Silvestro Garoffolo,  la Presidente della Fidapa di Brancaleone e Sindaco del Comune di Staiti Giovanna Pellicanò, ed il Vicesindaco ed Assessore alla Cultura del Comune di Brancaleone, Giovanni Alessi. Modera il giornalista Stefano Perri. In allegato la locandina dell’evento.

Altri appuntamenti culturali sono previsti già nei prossimi giorni. “Caro Professore” sarà infatti presentato a Mendicino, in provincia di Cosenza, il 3 maggio, ed ancora nei giorni a seguire a Melito Porto Salvo, il 13 maggio, poi presso i Comuni di Sant’Alessio e Villa San Giovanni, in date ancora da definire.

Procede intanto il lancio del nuovo libro, “Un visionario inaspettato”, la biografia autorizzata di Italo Falcomatà, scritta da Michele Caccamo ed edita da Castelvecchi. Dopo la prima assoluta tenutasi al Teatro Cilea a Reggio Calabria, alla presenza del Presidente nazionale Anci Antonio Decaro e del già Sindaco di Catanzaro Sergio Abramo, nelle prossime settimane il libro sarà presentato al livello nazionale a Roma a Palazzo Madama.

Fondazione Falcomatà 

CATEGORIES
TAGS
Share This