“Gioiosa bene comune” oggi in piazza

“Gioiosa bene comune” oggi in piazza

Gioiosa Bene Comune si presenta in piazza, oggi domenica 23 Aprile, con una grande assemblea pubblica aperta alla partecipazione di tutti i cittadini, a partire dalle ore 18.30 nella centralissima Piazza Vittorio Veneto.

La nostra Lista e il nostro Movimento rivendicano il piacere di confrontarsi pubblicamente con i propri elettori, per presentare loro il nuovo candidato sindaco, il nuovo progetto politico-elettorale insieme al PD, la nuova prospettiva di governo per Gioiosa Ionica.

Luca Ritorto, candidato Sindaco, lo esprime bene nelle sue parole: “presentiamo i nostri candidati e il nostro programma nel modo più pubblico possibile, mettendoci la faccia come abbiamo sempre fatto: vogliamo rappresentare davvero il popolo gioiosano e dal popolo gioiosano non possiamo che trarre ogni ispirazione utile per la nostra sfida”.

L’assemblea di oggi 23 Aprile sarà anche l’occasione di ribadire il grande lavoro svolto negli ultimi anni, a partire dai tanti finanziamenti ottenuti che oggi meritano semplicemente di essere valorizzati in un percorso di sana continuità amministrativa.

Appuntamento quindi oggi domenica 23 Aprile alle ore 18.30 in Piazza Vittorio Veneto: Gioiosa Bene Comune vuole continuare il suo percorso politico-amministrativo insieme a tutte le gioiosane e a tutti i gioiosani.

Gioiosa Bene Comune – Ufficio Stampa

CATEGORIES
TAGS
Share This