Issata la bandiera blu a Caulonia

Issata la bandiera blu a Caulonia

Primo adempimento fatto: abbiamo esibito la bandiera 2023! Ed è stato il momento dei “GRAZIE” Alla consigliera Luana Franco che ci ha introdotto in questo cammino di crescita e di responsabilità. La nostra responsabilità è quella di mantenere alto il livello e fare ogni anno un passetto in più verso lo sviluppo del nostro territorio.

Ai tutti i dirigenti che mi hanno supportata recuperando tutti i dati di questa annualità in una corsa contro il tempo e al personale che sempre ci supporta con devozione e un bellissimo senso di appartenenza e del dovere.

All’amministrazione che ha fatto un anno di lavoro intenso e proficuo… questo il risultato! La bandiera blu fa questo: unisce tutti i settori, tutte le discipline per una crescita costante nell’ottica della sostenibilità e dell’inclusione.

Al sindaco che mi ha investita di questa fiducia.

A Don Donato, ai cittadini che volontariamente hanno contribuito a questo duro lavoro di riconquista.

Ai ciclisti, alla Ulimp e Alina Grigore che con i suoi bambini ha colorato di vitalità e gioia questo evento…la mia voce raccontava la mia emozione.

A tutti voi che crescete con noi ogni anno, con senso civico e partecipazione e ci rendete sempre più fieri di essere cittadini di Caulonia.

Antonella Caraffa

CATEGORIES
TAGS
Share This