La Digem Volley Marina di Gioiosa lancia in serie C altri due piccoli talenti

La Digem Volley Marina di Gioiosa lancia in serie C altri due piccoli talenti

Un annata che si puo definire piena di orgoglio quella della Digem Volley Marina di Gioiosa, la quale, sempre in linea con i propri ideali, riesce a raggiungere gli obiettivi prefissati valorizzando gli atleti che ne fanno capo ed il territorio.

In questa stagione, in sintesi, la Digem Volley ha sfiorato i play off serie B2, ha conquistato una promozione in serie D ed ha ottenuto un secondo posto nella finale territoriale under 16.

Per ultimo la Società in questione ha deciso di lanciare nella squadra che milita nel campionato nazionale di 1° livello di serie C di altre due giovanissime e cioè Laura Orobello classe 2011 e Ludovica Calautti classe 2009, quest’ultima si unirà alla squadra under 14 della Pallavolo Ionica in procinto di disputare le finali nazionali di categoria.

Dal comunicato societario si apprende quanto segue:
“Mantenendo costanti le linee guida societarie che permettono di poter disputare il campionato nazionale di 1° livello di serie C femminile con atlete per lo più del nostro settore giovanile, per la stagione 2023/2024 sono previsti due nuove innesti provenienti dal nostro vivaio:

Laura Orobello classe 2011, di Roccella Ionica, schiacciatrice 171 cm;

Ludovica Calautti di Marina di Gioiosa Ionica, classe 2009, schiacciatrice 179 cm.

Entrambe le ragazze proprio da oggi si uniranno al gruppo squadra serie C per iniziare il loro percorso formativo, intrapreso anche nelle categorie under con obiettivi.

Cosi, dopo gli ingressi nell’ultimo triennio di Giulia Greco (2006), Anna Bova (2007) e Nicole Roccisano (2009) si aggiungono le ragazze sopra descritte al fine di garantire la loro crescita e la permanenza nella serie in questione con il lavoro prodotto nelle nostre palestre.”

Ufficio Stampa Digem Volley

CATEGORIES
TAGS
Share This