Attentato contro il sindaco di Villa: la solidarietà dei Democratici villesi

Attentato contro il sindaco di Villa: la solidarietà dei Democratici villesi

Ieri sera – 3 giugno 2023 –  hanno incendiato la porta dello studio di Giusy Caminiti.

Ieri sera e’ stata aggredita la Prima Cittadina, chi ci rappresenta tutti.

Da ieri sera tutta Villa San Giovanni e’ sotto attacco. Tocca a tutte le persone perbene fare i conti con la Violenza della sottocultura criminale che non si arrende al cambiamento.

 Bruciare, incendiare, distruggere, significa minacciare e tentare di fiaccare tutti gli animi che non si arrendono a questo “destino”, a questo fuoco maledetto che non lascia scampo, che non conosce futuro. Una donna libera, competente, onesta, come la Sindaca Giusy Caminiti sapra’ reagire, ne siamo sicuri!

E anche noi – con Lei – continueremo a resistere e a reagire: opponendo Nonviolenza e Apertura dove cerca sempre più di imporsi il sopruso e la chiusura coatta. 

Per Noi tutti si palesa la scelta di sempre, la decisione originaria, la ribellione contro ogni stanchezza:

 per il “Bene Comune” contro il miserabile scatafascio delle consorterie illegali.

Anche e soprattutto questo significa “formazione politica”, impegno diretto per la Cosa Pubblica, sacrificio personale per il bene  della nostra Città.

A questo, lo sappiamo, e’ dedicato il ruolo esercitato dalla Sindaca Caminiti, a questo – con sempre più forza –  dedicheremo il nostro lavoro politico a Villa, dalla parte dei valori costituzionali, contro ndrangheta, para-ndrangheta, invidia, istinto becero e antidemocratico.

Enzo Musolino
Segretario Cittadino Partito Democratico Villa San Giovanni

CATEGORIES
TAGS
Share This