Calabria: Droga nascosta in un vano contatori dell’acqua, sequestrati 123 grammi di marijuana

Calabria: Droga nascosta in un vano contatori dell’acqua, sequestrati 123 grammi di marijuana

Nel capoluogo, l’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte del personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, ha consentito di rinvenire diverse dosi di marijuana, pronte per lo smercio, occultate nel vano contatori dell’acqua, ubicato sulla pubblica via, nelle immediate adiacenze di un esercizio commerciale di Via Marinella.

Gli agenti delle volanti, impegnati nell’ordinario servizio di controllo del territorio, hanno individuato il nascondiglio osservando i movimenti sospetti di alcuni soggetti conosciuti quali assuntori, per cui sono intervenuti per trovare riscontro a quanto notato; l’attenzione degli operatori è stata attirata dal vano contenente i contatori dell’acqua, da cui proveniva un forte odore. Aperto lo sportello, hanno rinvenuto lo stupefacente, in particolare 40 involucri di marjuana, per complessivi 123 grammi.

Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, al momento, a carico di ignoti; sono in corso le relative indagini, con il coordinamento della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, per l’individuazione dei soggetti responsabili dell’attività di detenzione al fine di spaccio.

Questura di Crotone

CATEGORIES
TAGS
Share This