A Cinquefrondi sarà Nesli a chiudere il “Summer Music Fest 2023”

A Cinquefrondi sarà Nesli a chiudere il “Summer Music Fest 2023”

Chiuderà il 26 agosto la prima edizione del Summer Music Fest 2023: NESLI, famoso rapper e cantautore pop italiano, produttore discografico che farà emozionare tutto il pubblico, un artista che ha prodotto ben 11 album e oltre 30 singoli. Ha collaborato con tanti artisti tra cui Fabri Fibra, Mondo Marcio, Sottotono.

Tra i suoi brani più famosi Buona fortuna amore, con la quale ha debuttato sul palco di Sanremo nel 2015, con oltre 9 milioni di visualizzazioni. Un cantante che abbraccia diverse generazioni e per questo definito l’artista “dalle mille lingue”. Una serata speciale questa con la presenza anche della Radio Nazionale 105 e del famoso dj Comollo che faranno ballare dopo il concerto tutta la piazza.

Il Summer Festival sarà aperto il 24 agosto da Ciccio Merolla e la sua Malatìa live e Carmen Zarra e la sua musica neomelodica napoletana che allieterà la serata del 25 agosto, tutto a ingresso gratuito.

Siamo orgogliosi e felici di presentare questa Prima Edizione del Summer Music Fest e vi aspettiamo numerosi a Cinquefrondi per concludere questa estate 2023 in modo indimenticabile.

Amministrazione Comunale Cinquefrondi

CATEGORIES
TAGS
Share This