Caulonia,”Dipende da noi” risponde compatta a Cagliuso: “Non vogliamo deleghe. Amministrazione fallimentare”

Caulonia,”Dipende da noi” risponde compatta a Cagliuso: “Non vogliamo deleghe. Amministrazione fallimentare”

Pubblichiamo in esclusiva la lettera con cui il Gruppo Dipende da Noi, attraverso il portavoce Luca Riccio, ha rispedito al mittente la proposta di affidare la delega alle politiche sociali al consigliere Maria Campisi, avanzata dal sindaco Francesco Cagliuso:

Gent.mo sig. Sindaco,
riscontriamo con sorpresa la Sua lettera del 23 giugno u.s. e nel condividere le qualità amministrative da Lei vantate in riferimento alla Ns consigliera Maria Campisi, non riusciamo a capirne le ragioni dell’esclusione della stessa dalla giunta comunale, atteso che, oltre alle prefate qualità, è risultata la prima degli eletti.
Il nostro gruppo non aveva chiesto alcuna delega, aveva, semmai, chiesto solo pari dignità politica per la formazione di una squadra atta al rilancio di un’azione amministrativa che, dall’inizio della sua attività e sino a tutt’oggi, è apparsa del tutto inadeguata e incapace a risolvere i problemi del paese.
Caro Sindaco, non vi è chi non vede che Lei, assieme alla Sua squadra di fedelissimi, ancora sta brancolando nel buio e non recepisce il messaggio, chiaro, che arriva dal Paese.
Noi non volevamo deleghe, volevamo, invece, provare a costituire un’amministrazione, largamente condivisa, che badasse a risolvere i problemi che affliggono la nostra comunità e il nostro territorio, come la questione della frana di Maietta, la casa comunale, la vicenda Sogert, il contratto idrico, la regolarizzazione dei dipendenti, il taglio delle spese elettriche, la bonifica delle fiumare ecc..
In ordine a tali problemi, la Sua gestione è lenta, affannosa, e per certi aspetti, fallimentare.
Invece di affannarsi a ricercare deleghe, non richieste, Si adoperi a risolvere i problemi e non caratterizzi la Sua amministrazione solo per conferire incarichi professionali senza tenere in considerazioni criteri obiettivi e imparziali.
Sappia che, da questo momento in avanti, ci determineremo, volta per volta, solo sui problemi della comunità.
Non dimentichi quanto abbiamo sempre affermato, sia in campagna elettorale che nei confronti con noi avuti, ovvero, che il nostro principale scopo politico è solo quello di tutelare in ogni sede e sino allo stremo delle forze i nostri concittadini, che avrebbero meritato ben altra rappresentanza !
Per il gruppo consiliare e politico Dipende da noi
avv. Luca Riccio

CATEGORIES
TAGS
Share This