Gioiosa Bene Comune avvia la campagna di adesione e partecipazione. Sabato la prima assemblea dedicata

Gioiosa Bene Comune avvia la campagna di adesione e partecipazione. Sabato la prima assemblea dedicata

Gioiosa Bene Comune, il Movimento civico che dal 2013 esprime l’Amministrazione Comunale di Gioiosa Ionica, punta a rilanciare la propria struttura organizzativa e la propria capacità di proiezione esterna. L’obiettivo rivendicato è quello di radicarsi totalmente nel tessuto sociale e culturale di Gioiosa Ionica, costituendo una forza politica e civica di grande energia militante.

Il primo passo in questa direzione è avviare una campagna di adesione formale al Movimento, un atto di determinazione politica e di responsabilità personale che possa garantire a Gioiosa Bene Comune la forza che le è necessaria per giocare la sua partita anche oltre il gioco amministrativo-comunale.

Sabato 22 Luglio, alle ore 19.00 presso la sede di Via Mercato, si terrà un’apposita Assemblea del Movimento, aperto alla partecipazione di tutti cittadini che condividano i valori di riferimento di Gioiosa Bene e che vogliano partecipare al relativo lavoro di organizzazione e radicamento.

L’invito è quello di avvicinarsi al nostro Movimento, di cimentarsi nella partecipazione militante: per costruire una Gioiosa Ionica sempre più bella e più avanzata, la sola azione amministrativa non è sufficiente, abbiamo bisogno delle migliori energie e delle migliori volontà che la comunità è in grado di esprimere.

Cominciamo sabato 22 Luglio e proseguiremo nelle settimane successive con l’apertura regolare della sede di Via Mercato: chiunque voglia aderire a Gioiosa Bene Comune troverà una porta sempre aperta. Ci sarà anche un casella di posta elettronica, gioiosabenecomune1@gmail.com, puntualmente utilizzabile da chi volesse manifestare con questo strumento la propria volontà di adesione e partecipazione.

Noi ci siamo e ci saremo, speriamo sempre più numerosi: Gioiosa Ionica cresce con l’apporto concreto di tante e tanti.

Gioiosa Bene Comune – Ufficio Stampa

CATEGORIES
TAGS
Share This