Inaugurata oggi a Caulonia la nuova sede INPS

Inaugurata oggi a Caulonia la nuova sede INPS

Questa mattina a Caulonia Marina è stata inaugurata la nuova sede INPS. Un grande traguardo per il paese, vista la chiusura qualche anno fa della sede esistente.
Presenti alla conferenza stampa per l’inaugurazione il Sindaco Franco Cagliuso, il consigliere regionale Salvatore Cirillo, Michele Brilli, Presidente del comitato provinciale Inps Reggio Calabria, il Direttore regionale Inps Calabria Giuseppe Greco, il prof, Giuseppe Licordari, coordinatore medico legale regionale, La Direttrice provinciale Inps, Dott.ssa Elisa Spagnolo e il prof Raffaele Migliorini, Coordinatore generale medico legale.

Già oggi presso la struttura sono state effettuate le prime visite del medico legale, che sarà presente una volta a settimana evitando così ai cittadini di doversi recare alla sede di Reggio Calabria.

Importanti anche le novità dello sportello INPS dove un operatore del Comune, adeguatamente formato, darà supporto ai cittadini per poter usufruire dei servizi erogati da ora in modalità digitale senza operatore presente in loco.

CATEGORIES
TAGS
Share This