Incendi: Bper Banca scende in campo a sostegno di famiglie e imprese siciliane e calabresi

Incendi: Bper Banca scende in campo a sostegno di famiglie e imprese siciliane e calabresi

(ANSA) – Bper Banca scende in campo a sostegno delle famiglie e delle imprese che hanno subito danni a causa degli incendi che si sono verificati in Sicilia ed in Calabria.   

L’istituto di credito, secondo quanto riferisce un comunicato, “mette a disposizione, in particolare, una serie di interventi di assistenza e di finanziamenti straordinari: fino a 50 mila euro per i privati ed un milione di euro per le piccole e medie imprese, fino a 60 mesi di durata.

Per importi non superiori ai 10 mila euro, verrà applicato il tasso zero per i primi 12 mesi, mentre per il periodo successivo verranno disposti tassi a condizioni agevolate.

Bper, inoltre, mantiene la sospensione del pagamento dei finanziamenti a famiglie e imprese che abbiano subito dei danni, in accordo con le misure governative che verranno eventualmente attuate al riguardo” “Bper Banca – afferma, in una nota, Il responsabile della Direzione territoriale Calabria-Sicilia dell’istituto di credito, Giuseppe La Boria – vuole essere concretamente vicina alla Calabria ed alla Sicilia e ai suoi abitanti, colpiti da una serie di gravi incendi, sostenendo famiglie e imprese affinché possano tornare il più rapidamente possibile ad una situazione di normalità. Con il nostro intervento vogliamo confermare ancora una volta il nostro sostegno e la nostra vicinanza ai territori e alle persone che stanno vivendo una situazione di difficoltà”.

CATEGORIES
TAGS
Share This