Caulonia Unita solidale con il comandante della polizia municipale

Caulonia Unita solidale con il comandante della polizia municipale

“Volendo accantonare qualsiasi futile strumentalizzazione politica della vicenda, esprimiamo la nostra solidarietà e vicinanza alla Dott.ssa Scuderi, Comandante del Corpo di Polizia Municipale di Caulonia, per l’increscioso e grave atto subìto nei giorni scorsi ai danni della propria autovettura.

Tagliate le gomme dell’auto del comandante dei vigili di Caulonia. La solidarietà di Don Antonio Magnoli – Ciavula

Caulonia, l’Amministrazione esprime solidarietà e vicinanza al comandante dei vigili, vittima di un vile gesto intimidatorio – Ciavula

L’incivile accaduto è da condannare qualunque sia il motivo che lo abbia scatenato. Questo spiacevole episodio, purtroppo, si aggiunge a tante altre segnalazioni di furti perpetrati in alcuni quartieri di Caulonia, contingenze che intaccano la sicurezza pubblica e preoccupano, notevolmente, la cittadinanza.

Atto intimidatorio al comandante dei vigili di Caulonia, la solidarietà del circolo di Fratelli d’Italia – Ciavula

Auspicando che si faccia luce al più presto su tali atti di inciviltà, auguriamo alla Comandante e alla sua squadra un buon prosieguo di lavoro, fiduciosi che l’avvenimento non affievolirà l’operato di vigilanza del nostro territorio di cui ora, più di prima, se ne ravvisa la necessità.

Dipende da Noi: “Perché l’amministrazione Cagliuso ha tenuto nascosta la notizia del grave gesto subito dalla Comandante dei vigili urbani?” – Ciavula

Al contempo, chiediamo all’Amministrazione comunale che valuti di porre in essere idonei provvedimenti (anche sistemi pubblici di videosorveglianza nei punti critici) al fine di garantire la sicurezza urbana e una civile convivenza”.

PD Caulonia: “Solidarietà alla Comandante Scuderi. Stupisce l’indifferenza dell’amministrazione Cagliuso” – Ciavula

Dal Coordinamento di Caulonia Unita

CATEGORIES
TAGS
Share This