Contrasto all’immigrazione clandestina: a Corigliano-Rossano individuate alcune persone senza documenti

Contrasto all’immigrazione clandestina: a Corigliano-Rossano individuate alcune persone senza documenti

Il Personale del Commissariato di P.S.  di Corigliano – Rossano nella mattinata odierna ha effettuato nel Comune di Corigliano-Rossano area urbana di Rossano, con l’ausilio del reparto Cinofili della Questura di Vibo Valentia e personale dell’Ufficio Immigrazione e della Polizia Scientifica della Questura di Cosenza,    controlli volti all’emersione dell’immigrazione clandestina. I predetti servizi hanno comportato il  controllo di 12 unità abitative, 3 veicoli e 50 persone di nazionalità extracomunitaria.

Nell’ambito dei servizi sono stati individuati alcuni soggetti privi di documento di riconoscimento, che saranno oggetto di ulteriori verifiche presso la Questura di Cosenza – Ufficio Immigrazione.

Nel corso dell’operazione è stata rinvenuta, a carico di ignoti, negli spazi comuni di uno stabile, sostanza stupefacente del tipo oppiaceo del peso complessivo di gr. 50. Nella fattispecie, oltre al sequestro di quanto rinvenuto, si è proceduto a darne notizia alla competente Autorità Giudiziaria.

Ufficio Stampa Questura Cosenza

CATEGORIES
TAGS
Share This