Attivo il servizio di ginecologia al poliambulatorio di Oppido Mamertina

Attivo il servizio di ginecologia al poliambulatorio di Oppido Mamertina

Si potenziano ancora i servizi sanitari a Oppido, con la presa di servizio, da questa mattina, del ginecologo Massimo Sorace, esperto in endocrinologia ginecologica, diagnosi prenatale e infertilità.

Ad accoglierlo il Consigliere regionale Domenico Giannetta, che dichiara: “Continuiamo nel percorso di implementazione dei servizi territoriali, programmati in sinergia con la Direzione generale dell’Asp di Reggio Calabria, guidata da Lucia Di Furia e con il Distretto sanitario tirrenico diretto da Salvatore Barillaro.

Siamo molto soddisfatti – continua il consigliere – di poter finalmente offrire ad un ambito esteso geograficamente disomogeneo e, in alcuni tratti, difficilmente raggiungibile, risposte sanitarie fondamentali e per troppo tempo negate. In particolare in una branca specialistica che assume sempre maggiore rilevanza sanitaria, sociale e culturale, anche in materia di prevenzione”.

Insieme al Consigliere regionale Giannetta erano presenti gli operatori sanitari Alfredo Rizzica e Silvana Sanfedele, anche nel ruolo di assessore comunale.

Ufficio Stampa – Domenico Giannetta

CATEGORIES
TAGS
Share This