Caulonia, aperte le iscrizioni per l’asilo nido di Focà

Caulonia, aperte le iscrizioni per l’asilo nido di Focà

L’Amministrazione Comunale di Caulonia rende noto che sono aperte, per l’anno educativo 2023/2024, le iscrizioni per la frequenza dell’asilo nido comunale “Il Sorriso”, sito in c/da Focà alla Via Salita Chiesa di Caulonia Marina. L’avviso per la formazione della graduatoria per l’ammissione all’asilo nido e il relativo modello di domanda sono pubblicati sul sito del Comune di Caulonia.

«Siamo pronti a cominciare un altro bellissimo viaggio formativo per i nostri piccoli», dichiara l’assessore alle politiche sociali di Caulonia, Antonella Ierace, che aggiunge: «Lavoriamo ogni giorno per dare risposte ai nostri concittadini se pur in mezzo a mille difficoltà e tanta burocrazia, e lo facciamo senza clamore ma rispondendo con i fatti a inutili allarmismi. In qualità di amministratori ringraziamo i responsabili del servizio e i dipendenti comunali che contribuiscono a conseguire importanti risultati nell’espletamento delle loro competenze».

L’Amministrazione ricorda che a beneficiare del servizio sono bambine/i di età compresa tra 3 e 36 mesi residenti/domiciliati nel Comune di Caulonia, mentre l’ammissione di bambini residenti in altri Comuni è possibile solo in caso di mancanza di domande di residenti sufficienti a coprire tutti i posti disponibili che sono, in totale, 26. L’Asilo Nido comunale “Il Sorriso” è aperto per cinque giorni settimanali dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 16,00 con servizio di refezione.

Si evidenzia, inoltre, che le richieste di accesso al servizio devono essere redatte obbligatoriamente sull’ apposito modulo che dovrà essere reperito sul sito internet del Comune www.comune.caulonia.rc.it e che le domande dovranno essere inviate, entro il 13 novembre 2023 alle ore 12.00, all’indirizzo di posta certificata protocollo.caulonia@asmepec.it o a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Caulonia.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Settore Socio-Culturale e P.I. del Comune di Caulonia raggiungibile telefonicamente al numero 0964/82036 o a mezzo mail al seguente indirizzo comuneufficiocultura@libero.it.

Comune di Caulonia

CATEGORIES
TAGS
Share This