Contrasto al traffico di sostanze stupefacenti e rispetto del codice della strada, denunce e multe in Calabria

Contrasto al traffico di sostanze stupefacenti e rispetto del codice della strada, denunce e multe in Calabria

Anche durante lo scorso fine settimana l’attenzione dei Carabinieri della Compagnia di Cirò Marina è stata rivolta al rispetto del Codice della Strada e della normativa in materia di sostanze stupefacenti. Nei giorni scorsi, infatti, un uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica, poiché sorpreso al volante – di un veicolo sprovvisto di copertura assicurativa, e quindi sequestrato – con un tasso alcolemico superiore a quello massimo consentito, mentre un altro soggetto è stato segnalato alla Prefettura di Crotone quale assuntore di sostanze stupefacenti, poiché trovato dagli operanti in possesso di una modica quantità di marijuana.

Infine, un uomo è stato denunciato per il possesso, a bordo della propria autovettura e senza giustificato motivo, di un bastone in ferro di circa un metro, sprovvisto di patente di guida.

Ancora, sedici persone sono state contravvenzionate per violazioni attinenti alla guida di veicoli senza la prevista copertura assicurativa, all’assenza di revisione e all’eccesso di velocità.

Legione Carabinieri Calabria – Compagnia di Cirò Marina

CATEGORIES
TAGS
Share This