Il PD di Siderno organizza l’Intervista a Nicola Zingaretti

Il PD di Siderno organizza l’Intervista a Nicola Zingaretti

Lunedì 9 ottobre, un appuntamento importante, organizzato e fortemente voluto dal Circolo del Partito Democratico di Siderno, in linea con le iniziative di rigenerazione del partito calabrese guidato da Nicola Irto.

“Costruiamo l’alternativa” è la sfida che questo Paese ci impone di affrontare, difronte alle politiche del governo Meloni profondamente antimeridionali e lesive dei diritti sociali e civili dei cittadini.

Per questo, da subito ci mobilitiamo per costruire la grande manifestazione dell’11 Novembre decisa dalla direzione nazionale del partito su proposta di Elly Schlein.

A Siderno, il Partito Democratico è diventato il pilastro della rinascita e della ripresa e oggi, nell’amministrare questa città, conserva l’identità e l’essenza della vera alternativa progressista.

Vi aspettiamo Lunedì 9 ottobre alle ore 17.30 presso la sala del Consiglio comunale di Siderno per ascoltare l’On.le Nicola Zingaretti che sarà intervistato da Claudio Labate, Direttore de il Reggino.

Saranno presenti il gruppo dirigente regionale e provinciale, sindaci ed amministratori, militanti del Partito Democratico.

CIRCOLO PD SIDERNO

CATEGORIES
TAGS
Share This