Caulonia, la Sogert continua imperterrita a tormentare i pochi che pagano

Caulonia, la Sogert continua imperterrita a tormentare i pochi che pagano

Ci risiamo. L’ormai arcinota (non vogliamo esagerare scrivendo “famigerata”) Sogert, ente di riscossione dei tributi per conto del comune di Caulonia, continua a tormentare i pochi contribuenti cauloniesi.

Un cittadino di Caulonia si è visto recapitare già nel marzo di quest’anno un avviso di pagamento della Tari 2017, che aveva già pagato. Come indicato nell’avviso di pagamento aveva anche provveduto ad inviare alla Sogert, via pec, le ricevute dell’avvenuto pagamento, precisando che niente era ulterioramente dovuto in quanto pagato a tempo debito. La pec non ha mai avuto risposta e oggi, a distanza di 8 mesi, lo stesso cittadino si è visto recapitare un altro avviso di pagamento sempre per la Tari 2017!

L’onesto contribuente sta valutando di tappezzare l’intero paese con la copia della ricevuta del pagamento ma nel frattempo ha provveduto ad inoltre nuovamente la stessa pec del mese di marzo con l’aggiunta del seguente testo: “Visto che continuate a mandare le stesse minchiate, eccovi la stessa risposta”.

Quando ce vo’…

CATEGORIES
TAGS
Share This